Skip to main content

Qualità dei Servizi

L’operatore monitora costantemente la qualità dei Servizi offerti,
con l’obiettivo di attuare un continuo miglioramento degli standard qualitativi.

RILEVAZIONI PERIODICHE DEGLI INDICATORI DI QUALITÀ

Servizio di connettività da postazione fissa (ai sensi delle delibere AGCOM 131/06/CSP e 244/08/CSP)

Anno 2022

Servizio di telefonia fissa (ai sensi della delibera AGCOM 254/04/CSP)

Anno 2022

Prestazioni di Base

Anno 2022

Prestazioni di qualità del servizio
di accesso da postazione fissa

Attraverso l’utilizzo del software Ne.Me.Sys, è possibile verificare le prestazioni della tua connessione internet da postazione fissa, per maggiori informazioni visita il sito www.misurainternet.it

Per verificare le prestazioni della tua linea, riportiamo di seguito gli indicatori di qualità del servizio ai sensi art. 8 comma 6 della Delibera AGCOM 244/08/CSP, per le due offerte maggiormente commercializzate dall’operatore:

GLOBBY 10 GLOBBY 100
Velocità di trasmissione dati (banda minima in uploading e di downloading) Velocità offerta 1 Velocità offerta 2
Ritardo di trasmissione dati di una singola direzione (valore massimo) Velocità offerta 1 Velocità offerta 2
Tasso di perdita dei pacchetti Velocità offerta 1 Velocità offerta 2